Chi siamo

Siamo generatori di seconde chance, rilanciatori di brand che diventano fiorenti e indimenticabili.

Crediamo che ogni azienda meriti il suo posto specifico sul mercato, rendendosi riconoscibile dai potenziali clienti, con forza crescente nel tempo.
In Rebranding Headquarters troviamo il tuo posto, lo comunichiamo con efficacia e ci assicuriamo il suo sviluppo nel medio-lungo periodo.

Abbiamo unito il know-how consolidato in anni di marketing strategico con quello appreso muovendoci nel digitale per dare una risposta a un bisogno sempre più pulsante nel mercato: rilanciare ciò che non stava funzionando bene o non funzionava più.

Ogni giorno ascoltiamo, analizziamo, rilanciamo aziende, prodotti e professionisti che arrivano da noi con un denominatore comune: la voglia di fare le cose nel modo giusto per raccogliere risultati duraturi.

 

In Rebranding Headquarters lavorano solo professionisti che si sono distinti per intelligenza, visione strategica, etica e proattività.

Non abbiamo yes-man, diamo priorità all’efficacia rispetto alla compiacenza.

Carlotta Silvestrini

CEO, Digital Rebranding Strategist.
Immagino un mercato in cui ogni azienda ha il suo posto in modo meritocratico. Ogni giorno metto al lavoro la mia mente per fare collimare l'identità di aziende e prodotti con i bisogni del pubblico, utilizzando le competenze che ho acquisito in 13 anni di evoluzione professionale nel marketing strategico declinato trasversalmente su tutto il marketing digitale.

Alice Manganotti

CFO, Senior Consultant. Cresciuta con dei manager di Accenture in contesti complessi, definisco le alte/basse criticità, riordino le priorità d'esecuzione, attivo il cambiamento in ottica di change management. Lavoro a fianco di imprenditori, amministratori delegati, CDA, attraverso uno sguardo aziendale interno ascolto, diagnostico, fornisco soluzioni.

Vieni a trovarci