Rebranding Know-How

Rebranding Know-How
  3 dicembre 2017   Carlotta Silvestrini  

Quando è il momento di fare un rebranding?

Quando fare un rebranding? Idealmente il momento giusto per fare un rebranding è quello in cui ci si accorge che i risultati e le aspettative in merito alle performance di un prodotto/servizio non coincidono. In questa affermazione c’è un vasto assortimento di casistiche, vedremo le più importanti.

Read the article
Rebranding Know-How
  3 dicembre 2017   Carlotta Silvestrini  

Quando è il momento di fare un rebranding?

Quando fare un rebranding? Idealmente il momento giusto per fare un rebranding è quello in cui ci si accorge che i risultati e le aspettative in merito alle performance di un prodotto/servizio non coincidono. In questa affermazione c’è un vasto assortimento di casistiche, vedremo le più importanti. 4 situazioni che […]

Read the article
Rebranding Know-How
  3 dicembre 2017   Carlotta Silvestrini  

Che differenza c’è tra rebranding e restyling?

Che differenza c’è tra rebranding e restyling? Questo è un tema caldo, perché si tratta di uno degli errori concettuali più diffusi, anche da parte delle agenzie che si propongono come esperte in materia. Fatto molto grave, se pensiamo a quanto sia banale la differenza (da conoscere, poi metterla in […]

Read the article
  3 dicembre 2017   Carlotta Silvestrini  

Che cosa vuol dire rebranding?

Che cosa vuol dire rebranding? Facciamo chiarezza su questa azione di marketing strategico che ha un’importanza fondamentale per aziende, prodotti e professionisti che hanno bisogno di allineare la loro percezione con i bisogni del mercato.

Read the article
  3 dicembre 2017   Carlotta Silvestrini  

Chi ha bisogno del rebranding?

Chi ha bisogno del rebranding? Solo i grandi marchi o anche piccole imprese e singoli prodotti? La risposta giusta non riguarda la dimensione dell’azienda o la penetrazione del marchio sul mercato, ma gli obiettivi. Il riposizionamento di marca – o brand repositioning – è un’operazione di marketing strategico che viene […]

Read the article

Vieni a trovarci